Termini e condizioni

 

Durante il processo di acquisto, raccogliamo tue informazioni.

Cosa raccogliamo e conserviamo

Mentre visiti il ​​nostro sito, terremo traccia delle seguenti informazioni.

Prodotti che hai visualizzato: lo utilizzeremo, ad esempio, per mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente.
Indirizzo di fatturazione: ti chiederemo di inserirlo in modo da poter gestire la contabilità e rilasciarti i documenti obbligatori per legge.

Utilizzeremo i cookie anche per tenere traccia dei contenuti del carrello durante la navigazione nel nostro sito.

Quando acquisti da noi, ti chiederemo di fornire informazioni tra cui nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, dettagli della carta di credito/di pagamento e informazioni sull’account opzionali come nome utente e password.

Utilizzeremo queste informazioni per scopi quali:

  • Inviarti informazioni sul tuo account e sull’ordine
  • Rispondere alle tue richieste, inclusi rimborsi e reclami
  • Elaborare i pagamenti e prevenire le frodi
  • Creare il tuo account per il nostro sito
  • Rispettare tutti gli obblighi legali previsti

Se crei un account, memorizzeremo il tuo nome, indirizzo, e-mail e numero di telefono, che verranno utilizzati per popolare il checkout per ordini futuri.

Generalmente memorizziamo le informazioni su di te per tutto il tempo in cui abbiamo bisogno delle informazioni per gli scopi per cui le raccogliamo e le utilizziamo e non siamo legalmente obbligati a continuare a conservarle. Ad esempio, memorizzeremo le informazioni sugli ordini per 10 anni a fini fiscali e contabili. Ciò include il tuo nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione.

Chi del nostro team ha accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Ad esempio, sia gli Amministratori che i Gestori di Negozio possono accedere a:

  • Informazioni sull’ordine come ciò che è stato acquistato, quando è stato acquistato e dove deve essere inviato
  • Informazioni sul cliente come nome, indirizzo e-mail e dati di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a evadere gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

Ciò che condividiamo con terze parti

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornirti i nostri ordini e i servizi di negozio;

Per esempio: nel caso di pagamenti tramite PayPal. Durante l’elaborazione dei pagamenti, alcuni dei tuoi dati verranno trasmessi a PayPal, comprese le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale dell’acquisto e le informazioni di fatturazione.

Si prega di consultare l’Informativa sulla privacy di PayPal per maggiori dettagli.